SPORT E DIVERTIMENTO CON L'ALLENAMENTO BODY PUMP A ROMA

La Palestra Fitness Mood Monteverde offre un'ampia varietà di corsi per chi ama muoversi ma divertirsi al tempo stesso, sempre tenendo a mente il risultato finale: avere un corpo tonico, scolpito e scattante. 

Tra le proposte della palestra di Roma vi è l'allenamento body pump, che viene chiamato anche "Rep Effect" ovvero "effetto ripetizione". 

In questa disciplina i muscoli vengono messi sotto sforzo attraverso esercizi ripetuti con pesi leggeri. Il segreto dell'allenamento body pump è sicuramente il divertimento: le sessioni, che durano tra i 45 e i 60 minuti, sono infatti rigorosamente effettuate in gruppo e a ritmo di musica, con una decina di brani della durata di cinque minuti l'uno. 

Ciascun pezzo musicale è pensato per eseguire un esercizio specifico, volto a sua volta a rinforzare un determinato distretto muscolare.

I BENEFICI DELLA DISCIPLINA

L'allenamento body pump tonifica efficacemente il corpo, permettendo ai muscoli di crescere in modo armonioso e riducendo il tessuto adiposo. Ma i benefici non sono visibili solo a livello estetico: tutto l'organismo, infatti, ne trae beneficio, in quanto il lavoro svolto è sia di tipo aerobico che anaerobico.

Questa stimolante e divertente disciplina proposta dalla palestra di Roma è adatta a chiunque, poiché gli esercizi sono strutturati sul singolo individuo e sono mirati ad accrescere le sue personali abilità. 

Non causando sforzi eccessivi su ossatura e muscolatura, l'allenamento body pump è adatto anche a chi non può sopportare carichi importanti su ginocchia, caviglie o spalle.

PALESTRA CON ABBONAMENTI VANTAGGIOSI

Sei di Roma e vorresti sperimentare l'allenamento body pump? Scegli la Palestra Fitness Mood Battistini, che propone abbonamenti vantaggiosi e tante promozioni per permetterti di ritrovare il benessere psicofisico con uno sport divertente e funzionale! 

Visita il centro fitness capitolino per effettuare una prima lezione gratuita.